BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gran Galà di Bergamo: Anna Oxa al Donizetti a sostegno dell’Hospice

Mercoledì 13 maggio al teatro Donizetti si rinnova l'appuntamnto con il Gran Galà di Bergamo. Una serata di spettacolo e solidarietà a sostegno dell'Hospice di Borgo Palazzo. Tra gli ospiti la cantante Anna Oxa.

Al teatro Donizetti si rinnova l’appuntamnto con il Gran Galà di Bergamo. Una serata di spettacolo e solidarietà a sostegno dell’Hospice di Borgo Palazzo e della qualità di cura e assistenza, in degenza e a domicilio, ai malati in fase avanzata.

L’appuntamento è mercoledì 13 maggio alle 20.30 e tra gli ospiti annovera la cantante Anna Oxa.

Accanto a lei, prenderanno parte all’iniziativa i due pianisti Alberto Pizzo e Stefano Miceli, che si esibiranno con "Jazz e classical pianos", e il maestro Luis Bacalov, premio Oscar ad Hollywood (per la colonna sonora de “Il postino”.

L’apertura della serata, invece, sarà a cura del coro "Kika Mamoli" dell’Associazione Cure Palliative Onlus diretto dal maestro Damiano Rota. Inoltre, vi sarà il debutto del gruppo ottoni "Air for Brass the Berghem" diretto dal Maestro Silvano Brusetti.

L’iniziativa, presenatta da Max Pavan, è promossa dall’associazione Cure Palliative Onlus. Il biglietto di ingresso è di 35 euro (posto platea), 25 euro (posto palco) e di 15 euro (posto galleria).

Per avere ulteriori informazioni e per prenotarsi è possibile chiamare il nudi telefono 035.390687 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica segreteria@associazionecurepalliative.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da simon

    oxa grande artista…..grande donna….arte allo stato puro.. chi ne parla male rosica….

  2. Scritto da valter

    Se ne può far tranquillamente meno.

    1. Scritto da Franco

      Caro walter se ne stia a casa. O vada a mangiare le salamelle o le frittelle.

  3. Scritto da ludo

    Anna Oxa è un mito, l’unica diva tra le cantanti italiane. Nessun’altra come di lei ha saputo coniugare alla perfezione fascino, bellezza, seduzione e talento. I suoi successi hanno resistito nel tempo e ci regalano ancor oggi le stesse emozioni e la stessa magia. So che i paragoni sono sempre antipatici ma se penso alla mediocrità delle canzoni e alla carenza di stile delle sue giovani “colleghe” di oggi….

    1. Scritto da pablo

      de gustibus…

    2. Scritto da fil

      ma faccia il piacere

      1. Scritto da ludo

        Probabilmente non ha mai avuto il piacere di apprezzarla semplicemente perché non è il suo genere, io ho espresso solo la mia opinione o devo avere il suo consenso?