BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Htc, aprile disastroso Android 5.1 per S6-S6 Edge

Le notizie tecnologiche più in vista di mercoledì 6 maggio: nel mese in cui è stato lanciato l'One M9 Htc fa registrare risultati disastrosi, Android 5.1 in arrivo per i nuovi Galaxy e su Moto X. Apple spinge per lo streaming musicale.

Tantissime le notizie tecnologiche di metà settimana nell’appuntamento quotidiano con Luca Viscardi: la più clamorosa è quella che riguarda Htc che ha fatto registrare l’aprile peggiore degli ultimi 6 anni, in concomitanza con l’arrivo sul mercato del nuovo Htc One M9.

Secondo alcune fonti i nuovi Samsung Galaxy S6 e S6 Edge riceveranno a breve Android 5.1: la nuova versione del software porterà anche novità importanti per la fotocamera che dovrebbe adottare le nuovi API e introdurre ad esempio la memorizzazione con supporto Raw.

Capitolo Moto X: sono trapelate le specifiche tecniche del prodotto che monterà un processore Snapdragon 808, un display QHD da 5,2 pollici, 4 giga di ram e una nuova fotocamera che migliora una delle parti più deboli del device. Moto X 2013 e 2014, inoltre, stanno per ricevere l’aggiornamento ad Android 5.1.

Apple e servizio di streaming musicale: non arriverà prima di luglio perchè la “Mela” è ancora in trattativa con le case discografiche con le quali starebbe anche discutendo la possibilità di far chiudere la versione gratuita di Spotify.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.