BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assaltano il bancomat con una ruspa rubata a Martinengo

L'assalto, sventato dai carabinieri, è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, attorno alle 2,30 del mattino, in via Noce a Pessano con Bornago, in provincia di Milano.

Hanno tentato di prelevare un bancomat dal supermercato con una ruspa rubata a Martinengo. L’assalto, sventato dai carabinieri, è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì, attorno alle 2,30 del mattino, in via Noce a Pessano con Bornago, in provincia di Milano. I soliti ignoti hanno tentato il colpo al Centro commerciale “La Fenice”.

Passamontagna, fare deciso, ma soprattutto con una pala meccanica (rubata nei giorni precedenti da un cantiere di Martinengo) hanno cercato di portarsi via letteralmente il bancomat del supermercato.

I carabinieri di Vimercate nel normale giro perlustrazione hanno subito capito che qualcosa da quelle parti non andava e sono prontamente intervenuti. I ladri vistosi braccati hanno abbandonato la cassa continua e l’escavatore in via Grandi. Nella cassa ancora il bottino, circa 25mila euro.

Gli autori del furto dopo aver lasciato sul posto bottino e ruspa sono riusciti a fuggire utilizzando delle automobili che avevano parcheggiato nei dintorni. La refurtiva e il mezzo sono poi stati restituiti ai legittimi proprietari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.