• Abbonati
Motori

Temporary Expo Gruppo Bonaldi in mostra ad Oriocenter

Inaugurazione venerdì 8 maggio 2015, alle 17.30 apre il Temporary Expo del Gruppo Bonaldi ad Oriocenter; oltre 200 metri quadri di esposizione per ammirare tutti i modelli del gruppo Volkswagen.

Una vetrina nel cuore di Oriocenter, uno dei più grandi centri commerciali d’Europa: un’opportunità che il Gruppo Bonaldi ha colto realizzando Temporary Expo, un’importante superficie espositiva di 200 mq, dedicata alle vetture del Gruppo Volkswagen, il primo spazio dedicato ai motori per il Centro Commerciale di Orio al Serio.

Il Temporary Expo Bonaldi offre visibilità, a rotazione, ai marchi Volkswagen, Seat e Skoda. Si inizia col brand “core” di Wolfsburg, Volkswagen, e con l’esposizione dei modelli Golf Sportsvan, Passat Variant, E- Up!, Golf GTD e Polo comfortline.

Ogni mese, inoltre, dedicato agli appassionati di tutte le età, il Temporary ospiterà una speciale supercar, tra Lamborghini, Porsche e le più belle e scenografiche auto storiche della “Collezione auto e moto d’epoca Lorenzo Bonaldi".

Si comincia con la Lamborghini Gallardo LP 570-4 Super Trofeo del Bonaldi Motorsport, protagonista anche quest’anno del Lamborghini Blancpain Super Trofeo (Campione del mondo 2014), e del Campionato italiano Gran Turismo.

L’inaugurazione del nuovo spazio – occupato fino a qualche mese fa dallo store Trony, al primo piano – , è venerdì 8 maggio 2015 alle ore 17.30, alla presenza degli Amministratori Delegati del Gruppo Bonaldi, Gianemilio Brusa e Simona Bonaldi, e del Direttore di Oriocenter, Ruggero Pizzagalli.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI