BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Offerte di lavoro: Dada hosting cerca personale a Bergamo

Dada, società internazionale specializzata nel servizi di registrazione di nomi a dominio e hosting, cerca personale da assume a Bergamo, Firenze e Barcellona. Per informazioni e candidature: pagina “lavora con noi” di www.dada.it.

Dada, società internazionale specializzata nel servizi di registrazione di nomi a dominio e hosting, cerca personale da assume a Bergamo, Firenze e Barcellona. Per informazioni e candidature: pagina “lavora con noi” di www.dada.it.
Il mondo di DADA comprende forti componenti giovani e internazionali, un mondo in cui ogni dipendente e collaboratore identifica con la società, un mondo in cui il lavoro di squadra è un valore condiviso e realtà quotidiana è radicata nel piacere di interagire con gli altri.
La Direzione del Personale, a disposizione del personale per le questioni relative alla gestione del rapporto di lavoro, supporta anche il top management sui temi dello sviluppo organizzativo e di reclutamento. Attraverso programmi di formazione interna e alla supervisione della prestazione, sviluppo personale e crescita professionale “on the job” è assicurato.
DADA è sempre alla ricerca di persone intraprendenti, orientata verso i risultati e l’eccellenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da candidati?

    Per informazioni e candidature: pagina “lavora con noi” di http://www.dada.it.

  2. Scritto da giamby

    Cerco urgentemente lavoro purché serio disponibile anche estero

  3. Scritto da Tasslehoff

    Commerciali e venditori… ecco le offerte di lavoro per l’italia.
    Come per tante altre cose anche nell’IT l’Italia dal punto di vista produttivo e tecnico conta zero, è solo un mercato da spremere e non con cui crescere.
    Non è un caso che anche le multinazionali tecnologiche in Italia hanno solo commerciali e quattro gatti di supporto (che spesso si limitano a fare da tramite con il supporto all’estero visto che nessuno parla fluentemente l’inglese).

  4. Scritto da Irene

    Sono interessata a lavorare. Sono messicana, 26 anni, imparo subito. Parlo Spagnolo, inglese e italiano.