BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Informazione locale e territorio: serata formativa ad Alzano Lombardo

Informazione locale e territorio: se ne discute all'Auditorium Montecchio di Alzano Lombardo mercoledì 6 maggio alle 20.45 ala presenza di autorevoli firme del giornalismo orobico. Per i giornalisti presenti l'incontro vale due crediti formativi.

Il rapporto tra l’informazione locale e il territorio sarà al centro di un incontro organizzato dalla lista civica “Gente in Comune” di Alzano Lombardo mercoledì 6 maggio: appuntamento alle 20.45 all’Auditorium Montecchio per una serata pubblica che vanta il patrocinio e la collaborazione dell’Ordine dei Giornalisti della Lombardia.

Corso di formazione accreditato al Sigef, consentirà ai giornalisti partecipanti di ricevere 2 crediti formativi come previsto dal Regolamento dell’Ordine dei Giornalisti.

Al tavolo dei relatori Giorgio Gandola, direttore del quotidiano L’Eco di Bergamo, Davide Agazzi, redattore di Bergamonews, Anna Gandolfi, caposervizio del quotidiano Corriere della Sera Bergamo, Piero Bonicelli, direttore del quindicinale Araberara, e Gessica Costanzo, direttrice del quotidiano online Valseriana News. Moderatore della serata il giornalista Fabrizio Calvo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da V

    Valseriana News in questi giorni ha riportato una notizia interessante:quella dell’affidamento del nuovo appalto regionale antiincendio boschivo,alla ditta E+S Air,di Ogliastro Cilento in prov di Salerno. Sarebbe interessante se qualcun altro la riprendesse,approfondendola.