BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi al fianco del Festival Pianistico

Gli Istituti Ospedalieri Bergamaschi presentano una delle serate più attese del 52esimo Festival Pianistico Internazionale di Bergamo e Brescia: la grande musica italiana e la tradizione di cultura della salute del più grande gruppo ospedaliero italiano insieme per una serata unica all'insegna dell'eccellenza.

La grande musica classica e la tradizione di “cultura della salute” del più grande gruppo ospedaliero italiano, il Gruppo Ospedaliero San Donato (18 ospedali tra cui l’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano), insieme per una serata unica all’insegna dell’eccellenza.

Una tradizione che si rinnova ormai da anni, con la quale il Gruppo Ospedaliero San Donato vuole offrire idealmente alla città, attraverso i suoi più illustri esponenti, la grande musica. Lo speciale “connubio” andrà in scena il 5 maggio alle 21 in occasione di una delle serate più attese del 52esimo festival Pianistico Internazionale di Bergamo e Brescia.

La serata si aprirà con un Galà di benvenuto nel Foyer del Teatro al quale interverrà, oltre ai primari e responsabili infermieristici, una vasta rappresentanza del mondo delle istituzioni, dell’imprenditoria, della finanza e delle principali associazioni di categoria bergamasche.

Tra gli altri, hanno già confermato la loro gradita presenza il Sindaco Giorgio Gori, il Vice Sindaco Sergio Gandi, l’Assessore Regionale ai trasporti Alessandro Sorte, il Presidente della Provincia Matteo Rossi, il Consigliere Regionale Mario Barboni, il Presidente del Consiglio di Sorveglianza di UBI Banca Andrea Moltrasio, il Direttore Generale Asl di Bergamo Mara Azzi, il Presidente dell’Ordine dei Medici e dei Chirurghi Emilio Pozzi. Ad accogliere gli ospiti saranno i vertici del Gruppo: il Presidente Paolo Rotelli e la dottoressa Gilda Gastaldi Rotelli, con Francesco Galli, Amministratore Delegato degli Istituti Ospedalieri Bergamaschi. Con loro sarà presente anche il neonominato Presidente degli Istituti Ospedalieri Bergamaschi Nicola Grigoletto e il Consigliere Carlo Vimercati.

Il concerto sarà presentato dagli Istituti Ospedalieri Bergamaschi, società che raggruppa le strutture bergamasche del Gruppo e che, per dimensioni e numero di dipendenti e collaboratori (più di 1.600 complessivamente), rappresenta oggi una delle più importanti aziende di Bergamo e provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.