BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Yara, Bossetti in aula per gli atti del processo: si preannuncia battaglia

Nell'udienza di oggi è in programma la formazione del fascicolo del dibattimento: si prevede battaglia sulle carte che saranno ammesse al processo che prenderà il via il prossimo 3 luglio.

Dopo il rinvio a giudizio di una settimana fa, lunedì mattina Massimo Giuseppe Bossetti è tornato in aula al tribunale di Bergamo.

Il carpentiere di Mapello, in carcere dallo scorso 16 giugno con la pesante accusa di aver barbaramente ucciso Yara Gambirasio, è arrivato in via Borfuro intorno alle 8.30 a bordo di un furgone della polizia penitenziaria. Alle 8.50 sono arrivati tutti gli avvocati e il pm Letizia Ruggeri.

Nell’udienza di oggi è in programma la formazione del fascicolo del dibattimento: si prevede battaglia sulle carte che saranno ammesse al processo che prenderà il via il prossimo 3 luglio.

Bossetti ha chiesto inoltre di partecipare anche alla prossima fase del suo iter processuale. Non è ancora chiaro se nell’udienza odierna forniarà dichiarazioni, a differenza di quanto fatto la scorsa settimana. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.