BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prova a baciare la compagna, lei gli stacca un pezzo di lingua

Ha tentato di baciare la sua donna per mettere fine a un litigio ma lei gli ha dato un morso talmente tanto violento da staccargli un pezzo di lingua: vittima dell'accaduto un trentaseienne di Pavia, ora ricoverato all'ospedale San Matteo di Pavia, dove i medici starebbero decidendo se riattaccargli il pezzo di lingua.

Più informazioni su

Ha tentato di baciare la sua donna per mettere fine a un litigio ma lei gli ha dato un morso talmente tanto violento da staccargli un pezzo di lingua: vittima dell’accaduto un trentaseienne di Pavia, ora ricoverato all’ospedale San Matteo di Pavia, dove i medici starebbero decidendo se riattaccargli il pezzo di lingua. L’uomo l’altra notte sarebbe rientrato a casa all’alba, scatenando l’ira della convivente trentaquattrenne, anche lei rimasta ferita a una mano nel corpo a corpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario59

    Un’altra volta prima di provare a baciare una donna infuriata, ci penserà quattro volte.