BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daily News Hi Tech Google lancia Collections iPad Pro con Force Touch

Le prime news tecnologiche della settimana partono da Google Collections, nuova integrazione di Google Plus: Htc registra in Cina l'One M9 E mentre Lumia testa nuovi prodotti in India e annuncia che sarà il 640 il primo a ricevere Windows 10. iPad Pro con processore A9 e TouchForce.

Si apre una nuova settimana di Daily News Hi Tech con il nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi: la prima novità dovrebbe riguardare Google che, nella giornata di lunedì 4 maggio, potrebbe integrare il suo social network Google Plus con il servizio Collections.

Dalla Cina arriva invece una grossa novità: Htc avrebbe registrato all’Ente di certificazione cinese Htc One M9 E, un nuovo smartphone da 5,2 pollici di display, 2,2 giga di processore OctaCore Mediatek, 3 giga di ram, fotocamera posteriore da 20 megapixel. Da verificare se ancora una volta sarà riservato solamente al mercato cinese.

A proposito di nuovi prodotti, Lumia sarebbe pronto a lanciarne altri due entro la fine dell’anno, anche di grandi dimensioni: intanto in India sta testando un device da 4,7 pollici di display. Sempre in casa Lumia sarà il 640 il primo Windows Phone a ricevere l’aggiornamento a Windows 10.

Infine gli ultimi rumors su iPad Pro: monterà un processore A9, un sensore Nfc e avrà il Force Touch, la tecnologia che riconosce il tipo di pressione che si esercita sul display.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.