• Abbonati
Cooperativa

Treviolo, case Filca in ritardo Protestano l’acquirente: tutto fermo e silenzioso

Un acquirente delle case Filca e La Collina a Treviolo, in attesa di entrare nella sua abitazione fin dall'anno scorso, ha deciso di protestare pubblicamente con striscioni perché la sua casa non è ancora pronta.

Un acquirente delle case Filca e La Collina a Treviolo, in attesa di entrare nella sua abitazione fin dall’anno scorso, ha deciso di protestare platealmente con striscioni perché la sua casa non è ancora pronta.

"I lavori – spiega Davide Masuzzo – sono iniziati nell’ottobre 2012 e le case dovevano essere consegnate a settembre 2014, ma ad oggi, nonostante i puntuali pagamenti da parte degli acquirenti degli appartamenti, i lavori devono ancora essere terminati e il cantiere sembra costantemente fermo".

Vorremmo, prosegue "che la nostra voce fosse sentita da chi può fare qualcosa per dare visibilità al nostro problema, chiediamo quindi il vostro aiuto perchè nonostante, le continue richieste di informazioni Filca e la Cooperativa la Collina non ci hanno mai dato nessun aggiornamento serio e che sia stato rispettato riguardo alla data di consegna, ed ora sono nel silenzio più assoluto".  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori
Bergamo
Di Pietro interviene dopo la puntata di Report “Solo due appartamentini”
Generico
Bergamo
Parte il bando per le case comunali, 110 alloggi a disposizione
1500 professioniste del sesso in Bergamasca
Regione
Riaprire le case chiuse, al via l’iter: 1500 prostitute in Bergamasca
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI