BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Si dimette l’intero direttivo degli Amici di Ubi

Si dimette il direttivo degli Amici di Ubi: il presidente Graziano Caldiani, il vicepresidente Riccardo Cagnoni con Marco Cefis, Giorgio Ricchebuono, Nunzio Pezzotta, Federico Caffi, Mauro Cavallone e Mietta Rodeschini hanno presentato le loro dimissioni all'assemblea dell'associazione che conta 1350 aderenti.

Più informazioni su

Si dimette il direttivo degli Amici di Ubi: il presidente Graziano Caldiani, il vicepresidente Riccardo Cagnoni con Marco Cefis, Giorgio Ricchebuono, Nunzio Pezzotta, Federico Caffi, Mauro Cavallone e Mietta Rodeschini hanno presentato le loro dimissioni all’assemblea dell’associazione che conta 1350 aderenti.

Un gesto legato al decreto che obbliga le banche popolari a trasformarsi in società per azioni. Il decreto apre una nuova fase in particolare per un’associazione che al primo punto dello statuto si pone obiettivi legati all’essere popolare e coperativa di Ubi Banca: obiettivi ora scardinati dal decreto.

Per questo si rivedranno i punti fondanti l’associazione e di conseguenza si creerà un nuovo organismo dirigente: un’operazione che dovrebbe durare un paio di mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Socio

    Diteci il vero motivo per favore.