BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Reja è soddisfatto: “Un altro mattoncino per la salvezza”

Il tecnico goriziano al termine di Atalanta-Lazio: "Abbiamo giocato una grandissima partita. Dispiace non aver vinto ma questo punto ce lo teniamo stretto. Per la salvezza ci manca una vittoria".

Più informazioni su

Guarda il bicchiere mezzo pieno Edy Reja al termine del match pareggiato con la Lazio: "Avevo chiesto ai ragazzi di giocare in velocità e di non tenere troppo la palla per mettere in difficoltà la Lazio – ha attaccato il tecnico goriziano -, direi che sono stato ascoltato. Abbiamo giocato molto bene, sia con la testa che fisicamente, e questo ha messo in crisi i nostri avversari. E’ stata davvero una bella partita, complimenti ai miei ragazzi ma anche a quelli di Pioli. Volevo vincere ma anche il punto conquistato va più che bene, è un risultato importante e forse anche determinante, un altro mattoncino per la salvezza".

Il tecnico nerazzurro però non vuole ancora sentir parlare di obiettivo raggiunto: "Salvezza? Non è ancora stata raggiunta, guai a chi dice questo – ha risposto -. Certo, con quest’ultima settimana abbiamo fatto un grosso passo in avanti ma dobbiamo continuare a lavorare così bene. Ci manca ancora una vittoria, poi potremo dire di essere salvi".

Reja domenica ha ritrovato tanti amici: "Alla Lazio ho lasciato un pezzo di cuore – ha spiegato -, devo ringraziare tutti perché oggi mi sono venuti a cercare chi per un saluto, chi per un abbraccio. Quando crei certi legami umani è sempre molto bello".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.