BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nella notte altri incidenti: feriti quattro ragazzi a Predore e Treviolo

La Valbrembana e due paesi, Cusio e Santa Brigida, sono ancora in stato di choc pe la morte di due ventenni, Gabriele e Cristian, morti nella notte tra venerdì e sabato in un incidente automobilistico e già si rischiava di piangere altri giovanissimi.

La Valbrembana e due paesi, Cusio e Santa Brigida, sono ancora in stato di choc pe la morte di due ventenni, Gabriele e Cristian, morti nella notte tra venerdì e sabato in un incidente automobilistico e già si rischiava di piangere altri giovanissimi. Perché ancora sabato notte le strade bergamasche sono state teatro di scontri con ragazzi rimasti coinvolti. 

Il primo a Treviolo, poco dopo mezzanotte lungo via Bergamo: in uno scontro tra un’auto e una moto un diciottenne è rimasto gravemente ferito ed è ora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni.

Il secondo a Predore, lungo la rivierasca sebina: una vettura si è ribaltata alle 4 di domenica mattina e tre ragazzi tra i 16 e i 18 anni hanno riportato ferite, fortunatamente non gravi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolot

    Ma cosa ci facevano tre ragazzi tra i 16 e i 18 anni in giro alle 4 di notte fra sabato e domenica?