BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte a San Giovanni Bianco, muoiono due giovani

Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto a San Giovanni Bianco nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 maggio. Uno è un ragazzo di 21 anni, mentre non si conosce ancora l'età della seconda vittima.

Due ragazzi sono morti in un incidente stradale avvenuto a San Giovanni Bianco nella notte tra venerdì 1 e sabato 2 maggio. Le vittime sono due ragazzi di 21 e 22 anni, R.G. e R.C., uno di Santa Brigida e l’altro di Cusio, entrambi nati nel 1993. Lo schianto è avvenuto sulla strada provinciale della Valle Brembana all’una meno un quarto: la Jeep con a bordo i due ragazzi si è ribaltata finendo contro un guard rail. Sul posto il personale medico inviato dal pronto soccorso e i carabinieri di Zogno che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Secondo le prime informazioni non ci sarebbero altre auto coinvolte nell’incidente e i due ragazzi avrebbero fatto tutto da soli: la velocità e la pioggia battente caduta nella notte potrebbero essere tra le cause della perdita di controllo della vettura e dell’uscita di strada.

Seguono aggionamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.