BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cigarini ha recuperato e si rivede Cherubin Quale undici con la Lazio?

Il regista emiliano mercoledì ha abbandonato il campo a Cesena per un problema ai flessori ma per la gara interna con i romani sarà a disposizione. Intanto in panchina si rivedrà l'ex difensore del Bologna. Tu quale undici vorresti vedere domenica contro gli uomini di Pioli?

Più informazioni su

Dopo la gara di Cesena, pareggiata grazie ad una spettacolare doppietta di Pinilla, i nerazzurri di mister Reja sono subito tornati al lavoro per preparare al meglio la sfida casalinga con la Lazio in programma domenica pomeriggio alle 15.

Il tecnico goriziano, grande ex di giornata, dovrà sicuramente rinunciare a Benalouane, fermato dal giudice sportivo dopo l’ammonizione rimediata al Manuzzi, e dovrà valutare le condizioni di un Cigarini uscito anzitempo dal match di Cesena per un fastidio ai flessori della coscia sinistra: il regista venerdì si è allenato col resto dei compagni e dovrebbe essere regolarmente disponibile per il match con la Lazio; nel caso in cui gli ultimi test fossero negativi, è comunque pronto a scaldare i motori Baselli, che a Roma contro Totti e compagni è stato tra i migliori dei suoi. Nella lista dei sicuri assenti anche Denis (che dovrà scontare altre quattro giornate di squalifica) e il lungodegente Raimondi, con Estigarribia che sta risolvendo il problema al ginocchio operato ma che non dovrebbe essere rischiato.

Dietro, per sostituire lo squalificato Benalouane, tornerà titolare Stendardo, che potrebbe affiancare uno tra Masiello (tra i più positivi anche a Cesena) e Biava.

Tu che undici vorresti vedere in campo domenica contro la Lazio? Commenta e dai il tuo consiglio a mister Reja.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da veronika

    4-2-3-1 Sportiello Zappacosta Biava Stendardo Masiello Baselli Migliaccio Gomez Maxi D’Alessandro Pinilla

  2. Scritto da Zanzara

    Potrei rispondere alla domanda: “Chi non vorrei rivedere.” Indicherei Dramé.

  3. Scritto da Fiorenzo

    Sportello,Bellini,Stendardo,Masiello,Zappacosta
    Cigarini,Carmona
    Gomez,Moralez,Emanuelson
    Pinilla