BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Yara? Conoscevo il papà” Ascolta il primo interrogatorio di Bossetti

"Non ho mai conosciuto Yara Gambirasio, ma ho incontrato suo padre". Sono le risposte di Massimo Giuseppe Bossetti al primo interrogatorio di fronte al Gip Ezia Maccora

 "Non ho mai conosciuto Yara Gambirasio, ma ho incontrato suo padre". Sono le risposte di Massimo Giuseppe Bossetti al primo interrogatorio di fronte al Gip Ezia Maccora.

Il carpentiere di Mapello, in carcere dallo scorso 16 giugno con la pesante accusa di aver barbaramente ucciso la tredicenne di Brembate Sopra, replica a tutte le domande del magistrato, spiegando di non aver mai incontrato la ragazzina ma di aver conosciuto suo padre Fulvio nel dicembre del 2010 (pochi giorni dopo la scomparsa). Racconta anche di aver saputo dai giornali del delitto, che la sera in cui è accaduto lui era a casa dopo una giornata di lavoro a Palazzago e che, sempre quella sera, ha notato un furgone bianco con la parabola fuori dalla palestra (anche se non è chiaro di quale paese). 

Il documento è andato in onda alla trasmissione di Canale 5 Matrix.

Ascolta il dialogo completo:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.