BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Losma: entusiasmo di Expo sia un’occasione per tutto il tessuto economico

Giancarlo Losma, presidente della Piccola industria e vicepresidente di Confindustria Bergamo, alla vigilia di Expo Milano 2015 non manca di sottolineare i benefici di questa manifestazione internazionale per tutta l'Italia: "Sia un'occasione di ripresa per il beneficio di tutti".

"Si dico Expo, penso ai giovani che hanno il futuro davanti e che con questa manifestazione si trovano il mondo in casa, penso alle loro idee di impresa, alla possibilità di creare posti di lavoro, penso alle piccole imprese che potranno trovare nuovi mercati per espandere e crescere".

Giancarlo Losma, presidente della Piccola industria e vicepresidente di Confindustria Bergamo, alla vigilia di Expo non riesce a trattenere l’entusiasmo: "Questa è l’occasione per una ripartenza, di ripresa che farà bene a tutti, a tutto il tessuto economico nazionale". Poi aggiunge: "Non esiste più la crisi, esiste una situazione di economia mondiale che è diventata standard. Dobbiamo diventare competitivi, creare prodotti di qualità che sappiano conquistare nuovi mercati. E le idee a noi italiani non mancano: dobbiamo ritrovare il coraggio e la forza di esprimerle. Con Expo abbiamo una grande occasione".

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.