BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

I giovani di Forza Italia in visita a Strasburgo da Giovanni Toti

La visita è stata organizzata dal coordinamento di Forza Italia Giovani della Bassa bergamasca ed ha visto la partecipazione di tanti giovani eletti nei consigli comunali oltre che del Delegato nazionale di Forza Italia Giovani Alessandro Vigentini: "Un sentito ringraziamento all'Onorevole Toti per la disponibilità e la vicinanza dimostrata nei confronti del nostro territorio".

Più informazioni su

Una folta delegazione di giovani di Forza Italia, martedì e mercoledì ha fatto visita al Parlamento europeo invitati dall’Onorevole Giovanni Toti. "È stata un’esperienza molto formativa per approfondire la conoscenza e le relazioni con le istituzioni europee" commenta Amanda Pirovano, vice coordinatrice del movimento giovanile bergamasco. "La politica, a tutti i livelli, deve riprendere il contatto con la gente premiando il merito ed il buon lavoro sul territorio, e queste iniziative vanno proprio in questa direzione" aggiungono Davide Carlessi, Annalisa Bugini e Alessia Gandini, giovani militanti presenti.

La visita è stata organizzata dal coordinamento di Forza Italia Giovani della Bassa bergamasca ed ha visto la partecipazione di tanti giovani eletti nei consigli comunali oltre che del Delegato nazionale di Forza Italia Giovani Alessandro Vigentini che aggiunge: "Un sentito ringraziamento all’Onorevole Toti per la disponibilità e la vicinanza dimostrata nei confronti del nostro territorio".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Sergio

    La nuova Lourdes, vanno a chiedere grazie e intercessioni