BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Furgone di operai fuori strada: 2 morti e 2 feriti gravissimi

Intorno alle 8.20 di giovedì, un camioncino è uscito di strada lungo la ex Provinciale 1, andando a schiantarsi contro un albero. Sul posto sono intervenute tre autoambulanze e due eliambulanze. I feriti sono stati trasportati in ospedale a Brescia e a Bergamo.

Più informazioni su

E’ di due morti e due feriti gravissimi il bilancio del drammatico incidente di giovedì mattina a Orzinuovi, frazione Coniolo, in provincia di Brescia.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, attorno alle 8.20, un camioncino è uscito di strada lungo la ex Provinciale 1, andando a schiantarsi contro un albero. A bordo quattro operai della Cooperativa "il Nucleo" di Chiari, specializzata nella manutenzione del verde pubblico.

Terrificante l’impatto, tanto che l’abitacolo è andato completamente distrutto, e pesante il bilancio, con una persona morta sul colpo, una morta in ospedale e altre due soccorse dai medici in gravissime condizioni. La prima vittima è un 33enne di Mairano, la seconda è un 39enne di Orzinuovi. I feriti sono un 36enne di Urago d’Oglio (il conducente) e un 55enne di Palazzolo.

Sul posto sono intervenute tre autolettighe e due autoambulanze. I feriti sono stati trasportati in ospedale a Brescia e a Bergamo. I rilievi sono stati raccolti dalla Polizia locale di Orzinuovi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.