BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Vincenzo, 50enne scomparso domenica a Calvenzano L’appello a Chi l’ha visto

L'uomo, un metro e 70, corporatura esile, occhi castani e capelli grigi, avrebbe fatto perdere le proprie tracce attorno alle 19 a Treviglio: al momento della scomparsa indossava una giacca a vento verde, una polo blu, pantaloni verde scuro e scarpe da ginnastica bianche con strisce laterali nere.

Vincenzo Gioffrè, 50 anni, è scomparso domenica sera da Calvenzano e da allora non ha fatto più avere sue notizie: l’appello della famiglia è finito su “Chi l’ha visto?”.

L’uomo si sarebbe allontanato domenica 26 aprile e avrebbe fatto perdere le proprie tracce a Treviglio verso le 19: alto 1 metro e 70, corporatura esile, occhi castani e capelli grigi, al momento della scomparsa indossava una giacca a vento verde, una polo blu, pantaloni verde scuro con tasconi laterali e scarpe da ginnastica bianche con strisce laterali nere. Segni particolari segnalati sono la mancanza di un dente davanti e un cuore tatuato sull’avambraccio sinistro.

La segnalazione della scomparsa alla trasmissione di Rai 3 è arrivata il giorno seguente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.