• Abbonati
Sorisole

Viabilità, territorio, servizi Gori e Nevola con Gamba per “Comuni obiettivi”

Viabilità, territorio, servizi assistenziali, sociali e scuola: sono questi alcuni temi che saranno al centro di un incontro pubblico a Sorisole giovedì 30 aprile alle 20.45 al Centro Civico di Petosino promosso da Progetto Comune. Di fatto l'incontro segna l'apertura della campagna elettorale per la candidare al secondo mandato il sindaco Stefano Gamba. All'incontro parteciperanno Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, Alberto Nevola, primo cittadino di Ponteranica, Claudio Armati, già sindaco di Ponteranica e Oscar Locatelli, presidente del Parco dei Colli.

Viabilità, territorio, servizi assistenziali, sociali e scuola: sono questi alcuni temi che saranno al centro di un incontro pubblico a Sorisole giovedì 30 aprile alle 20.45 al Centro Civico di Petosino – via Martiri della Libertà 57 – promosso da Progetto Comune.

Di fatto l’incontro segna l’apertura della campagna elettorale per la candidare al secondo mandato il sindaco Stefano Gamba. Sorisole è, infatti, uno dei novi Comuni della Bergamasca chiamata al voto il prossimo 31 maggio.

All’incontro parteciperanno Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, Alberto Nevola, primo cittadino di Ponteranica, Claudio Armati, già sindaco di Ponteranica e Oscar Locatelli, presidente del Parco dei Colli.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Alberto Nevola
Ponteranica
Nevola: “Nodo del traffico a Pontesecco, faremo squadra coi Comuni vicini”
Gori e Nevola
Traffico
Nodo di Pontesecco, la soluzione di Gori: nuovi semafori e rotatoria
Generico
L'assemblea
Eletto il nuovo Consiglio del Parco dei Colli Locatelli presidente
Generico
Viabilità
Novità Pontesecco: 24 ore di code in meno all’anno
La chiesa di Azzonica
Sorisole
Il Comune dà il via libera Azzonica avrà presto un ambulatorio medico
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI