BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ironia della Littizzetto: “Occhio Tomaso Trussardi, la Hunziker ti consuma”

"È un po’ provato . Prima si chiamava Tommaso, poi si è consumato e ha perso una “m” – ha detto la comica -, se continua così si chiamerà Tomaso Trusardi, poi Tom Trus e dopo il quindicesimo figlio TT". Un intervento apprezzato anche dall'imprenditore bergamasco: "Grande Luciana Littizzetto!!!".

Scambio di battute con il sorriso tra Luciana Littizzetto e Michelle Hunziker.

La comica, in onda sui Raitre alla trasmissione di Fabio Fazio "Che tempo che fa", aveva ironizzato sul desiderio della showgirl di avere un quarto figlio, un maschietto, dal marito bergamasco Tomaso Trussardi.

"Guarda che anche Papa Frank dice che dopo il terzo figlio è conigliera", l’affondo ironico della Littizzetto nei confronti della bionda svizzera.

La quale, con altrettanta ironia ha replicato con un post sulla propria pagina Facebook: "Ho visto il monologo di Luciana del 26 aprile a che tempo che fà! Mi ha fatto veramente tanto ridereeee! Luciana ti abbraccio forte e ti saluta anche Tomaso con una m sola!", sotto il quale ha aggiunto tanti smile, oltre al video della trasmissione di Fazio.

Una simpatica precisazione su un altro "attacco" della Littizzetto: "È un po’ provato . Prima si chiamava Tommaso, poi si è consumato e ha perso una “m” – aveva detto la comica in tv -, se continua così si chiamerà Tomaso Trusardi, poi Tom Trus e dopo il quindicesimo figlio TT". Un intervento comunque apprezzato anche dall’imprenditore bergamasco, che sempre sui social ha commentato: "Grande Luciana Littizzetto!!!".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.