• Abbonati
Ciclismo

Liberazione e OML, per la Massì Supermercati arrivano soddisfazioni

Weekend intenso per la squadra Juniores del Gs Massì Supermercati, quello che si è appena concluso con un doppio impegno nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 aprile. Ottime prestazioni degli atleti che hanno conquistato diversi piazzamenti.

Weekend intenso per la squadra Juniores del Gs Massì Supermercati, quello che si è appena concluso con un doppio impegno nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 aprile. Ottime prestazioni degli atleti che hanno conquistato diversi piazzamenti. Nel giorno della Festa della Liberazione la formazione diretta da Walter Clivati è stata impegnata a Castano Primo (MI) nella 58esima Coppa Tre Martiri. A vincere è stato Mattia Noris del Team Giorgi, ma è stato ancora una volta bravo in volata Thomas Valota che ha chiuso al quinto posto.

Bella prova anche il giorno successivo a Molinetto di Mazzano, nel 16° Trofeo OML che ha premiato Alessandro Pini della Ciclistica Trevigliese. A decidere la corsa è una volata a otto corridori che sono andati all’attacco nel finale di gara e molto bravi sono stati ad inserirsi i due alfieri di casa Massì Marcello Passoni ed Ivan Mirri, rispettivamente settimo e ottavo al traguardo.

La squadra ora guarda con fiducia già verso il prossimo fine settimana che proporrà ancora una volta un programma intenso con gare sia venerdì 1° maggio che domenica 3 maggio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI