BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ tornata a casa Frida Il levriero scappato a Paladina preso a Bergamo

E' tornata a casa Frida, il levriero Galgo femmina bianco che era scappata e aveva fatto perdere le proprie tracce dalla mattinata di martedì 28 aprile: l'ha rintracciata una ragazza a Bergamo e con la lettura del chip il veterinario è risalito facilmente ai proprietari.

Più informazioni su

E’ tornata a casa Frida, il levriero Galgo femmina bianco che era scappata e aveva fatto perdere le proprie tracce dalla mattinata di martedì 28 aprile. 

Si era smarrita a Paladina ed era stata segnalata la sua presenza prima nella zona del parco delle Cornelle e poi a Bergamo, nel quartiere di Valtesse: tanti gli avvistamenti in via Baioni prima che venisse recuperata. 

Una ragazza l’ha notata in un cespuglio in città, è riuscita ad avvicinarla con uno spuntino e, una volta ottenuta la sua fiducia, l’ha portata da un veterinario che con l’analisi del chip è riuscito subito a risalire ai suoi proprietari. 

Un grazie a tutti voi che vi siete impegnati per il suo ritrovamento, anche solo con una condivisione della notizia sui social network. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tom

    BGNEWS,quando fate del servizio pubblico come in questo caso,vi voglio sempre troppo bene!