BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, ciclista investito su viale Muraine: solo qualche ferita

Incidente in città, a Bergamo, mercoledì 29 aprile, poco prima delle 8 di mattina: un ciclista è stato investito ma le sue condizioni, che in un primo momento sembravano critiche, non sono preoccupanti. E' stato trasportato in codice verde alle Gavazzeni.

Più informazioni su

Nulla di grave per il ciclista che mercoledì mattina, poco prima delle 8, è stato investito a Bergamo, in viale Muraine: l’uomo, che in un primo momento era rimasto a terra, sembrava in gravi condizioni. 

I sanitari del 118, arrivati immediatamente insieme agli agenti della Polizia Locale di Bergamo, hanno prestato le prime cure sul posto al ciclista ferito, assegnandogli un codice verde: l’uomo è stato poi trasportato in ambulanza alle cliniche Gavazzeni. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.