• Abbonati
L'appuntamento

Otto biglietti omaggio per il concerto di Nesli? Commenta su BgNews fotogallery

Domani, mercoledì 29 aprile, pubblicheremo l'articolo di presentazione della tappa bergamasca di Nesli e per ottenere un biglietto per la serata basterà essere tra i primi 8 commentatori (sarà ovviamente fondamentale mettere nome, cognome e indirizzo email reali). I vincitori saranno contattati dall'ufficio marketing di Bergamonews.

I biglietti del prossimo concerto bergamasco di Nesli te li regala Bergamonews. Il prossimo 7 maggio, infatti, il cantautore e rapper di Senigallia sarà al PalaCreberg con il tour che segue e celebra la pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, "Andrà tutto bene", uscito lo scorso 12 febbraio (produzione Go Wild Music – etichetta Universal Music). Domani, mercoledì 29 aprile, pubblicheremo l’articolo di presentazione della tappa orobica di Nesli e per ottenere un biglietto per la serata basterà essere tra i primi 8 commentatori (sarà ovviamente fondamentale mettere nome, cognome e indirizzo email reali). I vincitori saranno contattati dall’ufficio marketing di Bergamonews.

L’album di Nesli, che sta seguendo il grande successo ottenuto dal 35enne rapper fratello di Fabri Fibra negli ultimi mesi, contiene 11 brani inediti, tra cui l’omonimo singolo, che ha anticipato l’uscita del disco lo scorso novembre, e il brano "Buona fortuna amore", presentato all’ultimo Festival di Sanremo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Nesli
L’incontro
Da Sanremo a Stezzano: Nesli incontra i fan a Le Due Torri
Annalisa
L’incontro
Stezzano, piovono stelle dal Festival di Sanremo: Annalisa a Le Due Torri
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI