BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frida, levriero smarrito a Paladina: aiutiamola a tornare a casa

Frida è scappata da casa martedì 28 aprile in mattinata: è una femminia di Galgo, taglia grande, pelo bianco. Difficile avvicinarla e inutile tentare di rincorrerla: chiunque avesse notizie avvisi immediatamente i padroni.

Più informazioni su

Si è smarrita nella mattinata di martedì 28 aprile Frida, un levriero Galgo femmina, taglia grande e pelo bianco: è scappata da casa a Paladina e gli ultimi avvistamenti sono stati a Valtesse.

E’ molto spaventata e difficilmente si fa avvicinare: inutile tentare di rincorrerla. Chiunque avesse informazioni utili al ritrovamento o avesse avvistato Frida può contattare i padroni.

AGGIORNAMENTO 29 APRILE – Frida è stata trovata, clicca qui per leggere

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.