• Abbonati
Mister gadget

Daily News Hi Tech E’ il giorno di Lg G4 Apple, numeri da gigante

I dati di vendita Apple per il primo trimestre dell'anno sono impressionanti: 61milioni di iPhone venduti, 12 milioni di iPad, 4 milioni e mezzo di Mac. Martedì 28 aprile Lg presenta G4 e lancia il G Watch Urban sul Google Play Store. Facebook, videochiamate da Messenger ma non in Italia.

Le news tecnologiche di martedì 28 aprile del nostro Mister Gadget partono dagli impressionanti dati di vendita di Apple nel secondo trimestre fiscale, il primo dell’anno solare: da gennaio a marzo la “Mela” ha fatto registrare una crescita su base annua del 27% con 61,1 milioni di iPhone venduti, 12,6 milioni di iPad, 4,5 milioni di Mac. Secondo qualcuno i dati su iPad sarebbero deboli ma la crescita è decisa.

Facebook lunedì ha introdotto una grande novità, la possibilità di videochiamare da Messenger: servizio attivato in quasi tutta Europa, ovviamente Italia esclusa.

Fino a maggio il Moto360 è scontato di 50 euro sul Google Play Store: in questi giorni, però, c’è qualche problema nell’accesso al settore hardware. John Chen dà qualche anticipazione sul futuro di Blackberry: sviluppo in casa delle app anche per altre piattaforme e tre nuovi device entro la fine dell’anno.

Martedì 28 aprile è il grande giorno di Lg: mentre si attende il lancio di Lg G4, che vedrà anche un evento a Milano, il G Watch Urban entra nel Google Play Store a 349 euro.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI