BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fabio Bergamaschi presenta “Natura morta con delitto” alla Fiera dei Librai

Martedì 28 aprile alla Fiera dei Librai di Bergamo l’autore orobico Fabio Bergamaschi presenta il suo nuovo romanzo giallo “Natura morta con delitto”, che vede protagonista l’investigatore Massimo Caliari.

Più informazioni su

Fabio Bergamaschi presenta il suo nuovo romanzo giallo “Natura morta con delitto” alla Fiera dei Librai di Bergamo. L’appuntamento è martedì 28 apile alle 21 allo spazio incontri di Domus, la struttura allestita in piazza Dante in occasione di Expo 2015.

All’incontro, promosso da Li.Ber – Associazione librai bergamaschi, prenderanno parte l’autore, Fabio Bergamaschi e il giornalista Luca Cavadini.

La presentazione del volume (edito Lubrina, 2014) anticipa: “Torna in azione in queste pagine Massimo Caliari, protagonista del precedente libro Il veleno della vendetta (2013), che riconferma il suo incredibile intuito risolvendo il caso dell’omicidio di Laura Mattei, nota antiquaria della città, pugnalata con ferocia. Durante le ricerche investigative Massimo rimarrà impressionato dalla bellezza di una ‘Natura morta’ di Evaristo Baschenis che scoprirà essere l’elemento chiave dal quale ripartire per smascherare il colpevole”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.