BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciga chiama Maccarone E Tonelli si allena col resto dei compagni

Il difensore biancazzurro (che denuncerà Denis) immortalato in una foto del club toscano: lunedì mattina si è regolarmente allenato col resto della squadra. Intanto Big Mac anuncia di aver chiarito con Cigarini: "Mi ha chiamato e ha giurato sui suoi figli che non è stato un agguato premeditato. Gli credo".

Più informazioni su

In attesa di conoscere ulteriori sviluppi sul caso-Denis (e la probabile squalifica in arrivo per il Tanque), Lorenzo Tonelli sta bene e lunedì mattina si è regolarmente allenato col resto della squadra. A comunicarlo è l’Empoli stesso, che ha immortalato in una foto (quella che vedete a fianco e sotto, ripresa da Pianetaempoli.it) il difensore fiorentino durante la seduta di scarito effettuata dai ragazzi di Sarri il giorno dopo il match di Bergamo finito sulle prime pagine dei giornali più per quanto successo negli spogliatoi dopo il fischio finale che per quanto visto in campo durante i 90′.

Intanto Marco Somella, agente di Tonelli, ha annunciato a Gianlucadimarzio.com che il suo assistito andrà per vie legali: "Abbiamo chiesto l’autorizzazione alla FIGC per procedere legalmente nei confronti di Denis. Tonelli vuole essere tutelato dopo quanto accaduto – spiega Sommella -, episodi di simile violenza vanno condannati senza farsi giustizia da soli dopo le partite in modo simile, indipendentemente da quanto può essere accaduto in campo".

Anche Massimo Maccarone, capitano dell’Empoli, è tornato sulla vicenda: "Nel viaggio di ritorno da Bergamo mi ha chiamato Cigarini, dopo le mie dichiarazioni in sala stampa – ha raccontato sul sito ufficiale del club toscano -, e mi ha giurato sui propri figli che, lui non ha nessun coinvolgimento in quello che è successo e che non era assolutamente d’accordo con German Denis per aggredire Tonelli. Visto che ho due figli anche io, non ho motivo di non credergli. Detto questo rimane la gravità di quello che ha fatto Denis".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luigi

    Giurin giurello suoi miei figli! No ma te lo giuro… ma che mentecatti che sono questi personaggi.

  2. Scritto da Marcello

    Il sig. Tonelli, si aspetti la controdeuncia penale da parte di Denis per minacce plurime di morte (a lui e famiglia alla presenza del figlio). Denis sconterà le 5 giornate di giustizia sportiva, il sig. Tonelli sconti il reato sul versante penale con invito a ritirarsi dalla scena agonistica ad ogni livello.

  3. Scritto da sergì

    un graffio? a sentire maccarone era praticamente in rianimazione..

  4. Scritto da waz

    cavolo che botta oh… ma per favore!!! sembra il graffio di un gatto.