BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Accademia Carrara: 17mila visitatori in 3 giorni Biglietto unico col Palma fotogallery

Solo una leggera pioggia domenica sera verso le 23 ha fatto desistere gli ultimi visitatori in coda. In tre giorni di apertura l'Accademia Carrara ha contato ben 17mila visitatori. Cristina Rodeschini: "Un successo, una festa per l'intera città". Da oggi il biglietto comulativo Accademia Carrara-Palma il Vecchio.

In soli tre giorni di apertura l’Accademia Carrara è stata visitata da oltre 17mila persone.

"Un successo, indubbiamente un successo – commenta Cristina Rodeschini domenica sera, quando l’ultimo gruppo varca la soglia della rinnovata pinacoteca -. E’ stata una grande emozione. Un grande afflusso di pubblico, ordinato e attento".

A gruppi di trenta persone accompagnati per la prima parte dell’Accademia Carrara i visitatori sono stati aggiornati sui lavori, sulle opere esposte e sul percorso per ammirare tutte le seicento opere esposte.

"Un successo che dovrebbe continuare anche da lunedì 27 aprile, in concomitanza della mostra dediata a Palma il Vecchio e con l’Expo ormai alle porte" conclude Rodeschini.

BIGLIETTO COMULATIVO

Da lunedì 27 aprile sarà possibile avere uno sconto alla mostra Palma il Vecchio (9 euro anziché 12 euro) esibendo il biglietto dell’Accademia Carrara e viceversa, presentando il biglietto della mostra Palma il Vecchio, con data di emissione dal 27 aprile, si avrà diritto al biglietto d’ingresso ridotto per visitare l’Accademia Carrara (6 euro anziché 10).

L’utente può usufruire dei 2 ingressi in date diverse. Conservando il biglietto Palma il Vecchio, si potrà usufruire dello sconto sul biglietto dell’Accademia Carrara fino al 31 dicembre 2015.

È possibile anche acquistare il biglietto cumulativo tramite call center e on line al costo di 17,00 euro (9,00 euro + 1,00 euro prevendita per Palma e 6,00 euro + 1,00 euro prevendita Accademia Carrara) La promozione è rivolta all’acquisto dei biglietti singoli, sono esclusi dalla promozione i biglietti per i gruppi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.