BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Malore al cineteatro 21enne di Trescore grave dopo lo spettacolo

Un 21enne di Trescore balneario è ricoverato in gravi condizioni dopo aver accusato un malore al cineteatro Nuovo dell'oratorio. Il giovane, impegnato come tecnico delle luci volontario, si è sentito male al termine dello spettacolo a causa di un'emorragia cerebrale.

Un 21enne di Trescore balneario è ricoverato in gravi condizioni dopo aver accusato un malore al cineteatro Nuovo dell’oratorio. Il giovane, impegnato come tecnico delle luci volontario, si è sentito male venerdì sera al termine dello spettacolo a causa di un’emorragia cerebrale.
E’ stato subito soccorso dai presenti, che hanno deciso di chiamare l’ambulanza perché non dava cenni di ripresa. Trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Il 21enne è ricoverato in condizioni stabili, ma in prognosi riservata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.