BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplode bomba carta durante il derby di Torino, 10 tifosi feriti

Grave episodio all'interno dello stadio Olimpico di Torino. Una bomba carta è stata lanciata dai tifosi della Juventus all'interni della curva Primavera granata. L'ordigno è esploso ferendo dieci tifosi. Due sono in gravi condizioni.

Grave episodio all’interno dello stadio Olimpico di Torino. Una bomba carta è stata lanciata dai tifosi della Juventus all’interni della curva Primavera granata. L’ordigno è esploso ferendo dieci tifosi. Due sono in gravi condizioni.
La partita allo stadio Olimpico è cominciata nel pomeriggio tra le tensioni: prima i tifosi granata hanno tirato sassi contro il pullman della Juve, poi i sostenitori bianconeri hanno organizzato un corteo di protesta davanti allo stadio intorno all’ora di pranzo. La bomba carta è esplosa a partita iniziata nel settore granata e secondo i soccorritori sarebbero state colpite una decina di persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.