BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A pranzo c’è l’Empoli Atalanta con Denis per azzannare la salvezza

A tre giorni dallo scontro diretto in terra emiliana contro la terzultima Cesena, la squadra di Reja ha la possibilità di aggiudicarsi tre punti pesanti per la permanenza in Serie A con la formazione di Sarri ormai praticamente salva

Più informazioni su

 Se per il sorprendente Empoli è poco più che una gita di fine stagione, per l’Atalanta la sfida di oggi alle 12.30 al Comunale può rappresentare un passo decisivo verso la salvezza.

A tre giorni dallo scontro diretto in terra emiliana contro la terzultima Cesena, la squadra di Reja ha la possibilità di aggiudicarsi tre punti pesanti per la permanenza in Serie A con la formazione di Sarri ormai praticamente salva. 

Dopo la panchina di Roma, Zappacosta tornerà titolare nel suo ruolo naturale, quello di terzino destro. Davanti a lui giocherà Estigarribia. Reja ha provato il 4-4-1-1 (già visto contro la Roma) lasciando a riposo precauzionale Denis e Masiello, che hanno lavorato a parte. Entrambi saranno comunque a disposizione.

Gli unici assenti saranno Raimondi, Cherubin e Pinilla, che deve scontare l’ultima giornata della sciocca squalifica rimediata contro il Torino. 

PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Benalouane, Biava, Stendardo, Dramé; Estigarribia, Cigarini, Carmona, A. Gomez; Moralez; Denis. All.: Reja

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Hysaj, Rugani, Tonelli, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Sarri

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giulio

    Mi piacerebbe sapere perchè di Boakye non si parla mai, addirittura non c’è nella lista dei convocati.
    Se si fosse puntato più su questo ragazzo che ha dimostrato di valere in tutte le squadre in cui ha giocato saremmo già salvi, non si dimentichi che 6 punti li ha fatti guadagnare lui alla Dea. Non gli hanno dato la possibilità di mostrare il suo valore, che dispiacere..

  2. Scritto da angelo

    sogno notturno 1-1 vediamo se s avvera spero di sbagliarmi desidero vittoria dell atalanta