BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Taglia l’erba alla Roncola e cade: batte la testa su un sasso e muore

Stava tagliando l'erba alla Roncola, venerdì pomeriggio, Eugenio Benedetti, quando il piccolo mezzo che guidava si è ribaltato facendolo cadere. L'uomo, 64 anni, ha battuto la testa su un sasso ed è morto.

Più informazioni su

Stava tagliando l’erba alla Roncola, venerdì pomeriggio, Eugenio Benedetti, quando il piccolo mezzo che guidava si è ribaltato facendolo cadere. L’uomo, 64 anni, ha battuto la testa su un sasso ed è morto.

E’ successo alla Roncola, in Ca’ Cabros dove Eugenio Benedetti, pensionato di Mozzo, aveva un proprio terreno che venerdì stava curando insieme al nipote. All’improvviso, ancora non è chiaro il perché, verso le 16.30, il tagliaerba è finito su un tratto un po’ scosceso facendolo cadere proprio sulla pietra.

Inutile l’intervento dell’elisoccorso e del personale sanitario: per il 64enne non c’è stato più nulla da fare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.