BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Caso Yara, le immagini dell’arresto di Bossetti: “Occhio che scappa di là”

La trasmissione televisiva Quarto Grado ha trasmesso il video integrale dell'aresto di Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto killer di Yara Gambirasio. Un blitz avvenuto lo scorso 16 giorno in un cantiere di Seriate

“Occhio che scappa di là”, dice un carabiniere. “Non scappa nessuno” risponde un altro. La trasmissione televisiva Quarto Grado ha trasmesso il video integrale dell’aresto di Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto killer di Yara Gambirasio. Un blitz avvenuto lo scorso 16 giorno in un cantiere di Seriate, dove il muratore di Mapello stava lavorando.
Il muratore mentre si trova sulle impalcature, sembra voler indietreggiare. Poi chiede più volte il perché dell’arresto. Alla fine viene preso dai militari e portato in caserma a Bergamo.
Guarda il filmato:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Daniela

    Nn si è certi della sua colpevolezza e lo hanno già condannato mediaticamente. A me sembra un uomo spaventato che non capisce cosa gli sta succedendo, era poi necessario tutto questo dispiegamento di forze dell ordine?

  2. Scritto da Riz

    Si parla di data dell’uccisione. Sarebbe una data certa? Forse l’unica data certa è quella del ritrovamento del cadavere. O mi sbaglio?

  3. Scritto da stefano

    Come mai non fate vedere i video dei vostri politici quando vengono arrestati.?’

  4. Scritto da Vito

    A che serve un video Dell” arresto e dopo 10 mesi ? Se è’ stato girato dalle forze dell’ordine perché’ Mediaset ha l’esclusiva ? Perché’ non è’ stato arrestato a casa sua per evitare eventuali fughe pericolose dai ponteggi all’ imputato e anche per le forze Dell” ordine ?

    1. Scritto da arresto

      Non è stato arrestato a casa sua per evitare uno spettacolo non bellissimo ai suoi figli piccoli. No? Non credi? E comunque non è scappato da nulla dai. E’ l’istinto di chiunque cercare un riparo

      1. Scritto da Maurilio

        E’ ” per evitare uno spettacolo non bellissimo ai suoi figli piccoli” che hanno trasmesso il video su tv nazionale e in prima serata? Ammirevole sensibilità e delicatezza! Si faccia il processo, seriamente e secondo i dettami procedurali. Chi maneggia le leggi, è il primo a doverne il rispetto scrupoloso. L’unico fine è la verità e da cui ne discende giustizia.