BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Assemblea Ubi Banca Alla Fiera tremila soci I tweet della giornata

Il resoconto dell'assemblea dei soci di Ubi Banca chiamati ad approvare il bilancio 2014 e lo stacco del dividendo di 8 centesimi.

Inizia alle 9.30 di questa mattina – sabato 25 aprile – l’assemblea dei soci di Ubi Banca chiamati ad approvare il bilancio 2014 e lo stacco del dividendo di 8 centesimi ed eleggere i probiviri in scadenza. Sono attesi in fiera – secondo le previsioni – circa tre mila soci.

Un calo considerevole rispetto agli anni scorsi per diversi motivi: non c’è la corsa per l’elezione del cariche e l’assemblea si può seguire in diretta nelle principali città dove hanno sede le controllate.

Ma non per questo l’assemblea potrebbe riservare sorprese, con i soci interessati a chiedere delucidazioni sul futuro della banca – in vista delle aggregazioni caldeggiate dalla Banca d’Italia – e dalla trasformazione da cooperativa in Spa come previsto dalla riforma varata dal Parlamento.

Bergamonews la segue in diretta.

 

 


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.