BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piccolo meticcio scappato a Capriate San Gervasio Appena adottato: troviamolo

Manca da casa da una settimana questo meticcio nero e bianco, adottato da poco da un canile del Sud: è un cucciolo impaurito che difficilmente si lascia avvicinare. I proprietari, disperati, promettono anche una ricompensa.

Era stato adottato poco meno di una settimana da un canile del Sud ma venerdì 17 aprile è scappato dalla sua nuova casa di Capriate San Gervasio: si tratta di Junior, un meticcio maschio di taglia piccola, nero con petto e zampine bianche.

I suoi padroni lo stanno cercando ogni giorno e qualsiasi segnalazione o avvistamento può rivelarsi utilissimo al suo ritrovamento: è un cucciolo indifeso e impaurito, difficilmente si fa avvicinare e tantomeno prendere.

La richiesta è semplicemente quella di avvisare al 3384524334 in caso di avvistamento: c’è bisogno dell’aiuto di tutti voi. E’ anche prevista una ricompensa. L’ultima volta che è stato visto era nella serata di giovedì 23 aprile a Filago.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.