BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Liberazione in jazz” A Lovere la Resistenza rivive con la musica

Sabato 25 aprile a Lovere è in programma “Liberazione in musica”, un concerto che celebra la Resistenza con musica jazz.

A Lovere è in programma “Liberazione in musica”, un concerto che celebra la Resistenza con musica jazz. L’appuntamento è sabato 25 aprile alle 17 e vede protagonista il trio Monforte, Fusco e Ferretti.

Al termine dell’esibizione, sarà possibile cenare al servizio ristoro attivato dal comitato genitori Sovere-Piaico-Bossico.

L’iniziativa si inserisce in un ricco calendario di proposte promosse dal Comune di Lovere in occasione del 70esimo anniversario della Liberazione dell’Italia dal nazifascismo.

È possibile consultare il programma completo e dettagliato delle iniziative al link https://schwamenthal.files.wordpress.com/2015/04/13-04-15.pdf

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.