BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Leroy Merlin cerca personale anche a Bergamo

Sono diversi i profili lavorativi che l'azienda francese sta cercando al momento per soddisfare le richieste dei diversi store sparsi sul territorio italiano. I requisiti per la candidatura variano

Più informazioni su

La nota catena di negozi Leroy Merlin (clicca qui e compila la scheda) è alla ricerca di nuovi addetti da aggiungere al proprio proprio staff: i posti di lavoro disponibili sono differenti tra di loro e c’è la possibilità di lavorare in diverse regioni italiane.

Sono diversi i profili lavorativi che l’azienda francese sta cercando al momento per soddisfare le richieste dei diversi store sparsi sul territorio italiano. I requisiti per la candidatura variano a seconda del profilo lavorativo: alcuni richiedono una laurea, altri sono adatti ai diplomati, altri posti di lavoro non necessitano obbligatoriamente di un percorso di studio già concluso.

Non è la prima volta che Leroy Merlin dà il via ad un piano assunzioni nel nostro paese, visto che gli store dell’azienda in Italia sono davvero numerosi. Il consiglio è quello di dare sempre un’occhiata alla pagina dedicata alle offerte di lavoro aperte direttamente sul sito ufficiale Leroy Merlin così da essere sempre aggiornati su possibili offerte di lavoro e avere tutte le informazioni necessarie (tipo di contratto, requisiti, mansioni, stipendio).

Nello specifico, attualmente la società cerca nuovo personale per le sedi di Milano, Firenze e Bergamo ma ci sono anche offerte per profili lavorativi più generici ricercati in diverse regioni italiane.

Per quanto riguarda le tre città citate, le posizioni lavorative aperte sono quelle di addetto alla vendita (studenti universitari), addetto alla logistica (nessun titolo di studio richiesto), consigliere di vendita (part-time per studenti universitari), consigliere di vendita piastrelle (nessun titolo di studio richiesto), hostess/steward per relazioni con il cliente (diploma o laurea richiesto). E’ possibile inviare la propria candidatura inviando il curriculum vitae utilizzando il sito ufficiale di Leroy Merlin.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giorgio benvenuto

    Sono un ragazzo di 18 anni cerco lavoro volenteroso ad impare qualsiasi mansione grazie

  2. Scritto da oscar

    inviata già almeno 5 volte ma…

  3. Scritto da riva Gianluca

    Sono un ragazzo di 40anni sono disoccupato e ho due figlie da crescere disponibile a qualsiasi tipo di mansione non sono diplomato abito a Stezzano

  4. Scritto da Ceco lavoro

    Sono una signora di 53 anni a casa in mobilità. Risiedo in provincia di Bergamo automunita libera da impegni lavorativi.subito disponibile.

    1. Scritto da massimo

      ciao sono un ragazzo di 42 anni diplomato sono disoccupato, dopo la cessata attività del mio negozio. ho 5 bambini da mantenere, libero da impegni lavorativi e sono disponibile per qualsiasi lavoro. il mio n.3295457479 massimo, grazie

  5. Scritto da maria

    Ho 47 anni ho esperienza lavorativa nelle vendite. Ho lavorato 20 anni in agenzia immobiliare.

  6. Scritto da Mario

    Assume Leroy Merlin non bergamonews…le conviene inviare la richiesta sul sito..

  7. Scritto da Piera cassina

    Ho bisogno di lavorare..mi va bene tutto….ho 53 anni…è sono brava nella vendita… tappeti tendaggi…fiori ..oggettistica varia…spero mi prendiate in considerazione…grazie x l’attenzione…Cassina Piera