BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cristina Parodi, incidente hot a Formentera

La moglie del sindaco di Bergamo ha provato a mettersi in costume, ma, proprio mentre si toglieva i pantaloni, le si sono abbassate anche le mutandine

Più informazioni su

In vacanza a Formentera con il marito Giorgio Gori, Cristina Parodi si è resa protagonista di un involontario siparietto hot. La conduttrice Rai ha provato a mettersi in costume, ma, proprio mentre si toglieva i pantaloni, le si sono abbassate anche le mutandine.

Come dimostrano gli scatti di Novella 2000, la moglie del sindaco di Bergamo per spogliarsi e mettersi in costume ha dovuto togliere i jeans, che però, hanno involontariamente abbassato lo slip, lasciando così davvero poco spazio all’immaginazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.