BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo vola a Lourdes con il collegamento della compagnia Alba Star video

E’ partito alle 7.30 di venerdì 24 aprile, dall’Aeroporto di Milano Bergamo con destinazione Lourdes in Francia, il primo volo di linea della compagnia aerea Alba Star.

E’ partito alle 7.30 di venerdì 24 aprile, dall’Aeroporto di Milano Bergamo con destinazione Lourdes in Francia, il primo volo di linea della compagnia aerea Alba Star.

Il volo JQ 3435 è stato operato da un aeromobile Boeing 737-400 della flotta del vettore, che ne possiede in totale quattro e tutti configurati con 170 posti in classe unica ed equipaggiati con comodi sedili in pelle. Con la prima partenza verso Lourdes, inizia ufficialmente la programmazione di linea della compagnia aerea spagnola, che conferma la grande importanza dell’Italia come mercato principale per la stagione Summer Iata 2015.

L’aeroporto di Milano Bergamo ha una valenza importante per il vettore, con voli programmati anche verso Medjugorje (Bosnia- Erzegovina) per i pellegrinaggi e verso le Isole Baleari per il traffico leisure.

Per quanto concerne i voli di linea in partenza da Bergamo per Lourdes, gli operativi volo sono i seguenti: Tariffe a partire da 59,00 euro a tratta, tasse incluse. I biglietti sono disponibili sul sito www.albastar.es e sui principali GDS.

Inoltre, per prenotazioni e informazioni, è attivo anche un servizio call center per l’utenza e per gli agenti di viaggio, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19:00; il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Numero dedicato: 095/311503, e-mail: callcenter@albastar.es – booking@albastar.es.

ALBA STAR

Alba Star è una compagnia aerea spagnola a capitale privato, basata a Palma di Maiorca, costituita a novembre 2009 grazie all’intraprendenza di imprenditori italiani e britannici proveniente dal settore del turismo e dei trasporti, con l’obiettivo di offrire servizi di trasporto aereo on-demand in partenza dai principali aeroporti spagnoli e italiani verso le più rinomate destinazioni vacanziere del Mediterraneo, del Nord Africa, del Mar Rosso e verso le mete di pellegrinaggio, in collaborazione con i maggiori tour operator italiani, spagnoli ed europei. Alba Star propone oggi al mercato un modello di business funzionale, flessibile e assortito che prevede collegamenti nazionali e internazionali, per traffico on-demand, leisure e religioso, operati con una flotta di quattro Boeing 737-400, configurati a 170 posti in classe unica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.