BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Panathlon e Tc Bergamo festeggiano gli 80 anni di Lea Pericoli con Airc

Venerdì 24 aprile, a partire dalle 20, il Tennis Club Bergamo ospiterà la festa organizzata da Panathlon Bergamo in onore degli 80 anni della ex tennista che sarà accompagnata da un altro grande volto del tennis, Nicola Pietrangeli. Sarà l'occasione per aderire alla raccolta fondi per l'Airc.

Più informazioni su

Il Panathlon International Club di Bergamo, presieduto dall’avvovato Attilio Belloli, ha organizzato per venerdì 24 aprile una conviviale speciale all’insegna del grande tennis: gli ospiti saranno infatti due leggende viventi della racchetta, Nicola Pietrangeli e Lea Pericoli.

L’appuntamento, fissato per le ore 20 presso il ristorante del Tennis Club Bergamo in via Pietro Ruggeri da Stabello n.11 alla presenza dei massimi esponenti provinciali e di quelli dei principali circoli tennistici cittadini, sarà l’occasione per coniugare anche l’aspetto della solidarietà: la grande Lea, 80 anni lo scorso 22 marzo, infatti è testimonial dell’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul cancro, rappresentata nell’occasione anche dal Delegato Provinciale Alessandro Soci. Durante la serata, tra un intervento, un filmato e una lotteria, sarà organizzata una raccolta fondi il cui ricavato andrà devoluto proprio all’Airc.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da LU

    Leggende viventi della racchetta e, aggiungo, con la stessa classe e lo stesso stile dei bei tempi che fanno dimenticare per un attimo la sciatteria e la volgarità dei nostri giorni.