BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La BBband in concerto per i bimbi malati: ospite il Vava

La serata, che inizia alle 20, è promossa dall'Athletic Club della Polizia di Stato per aiutare i bimbi malati seguiti dagli Amici della Pediatria.

Giovedì sera, 23 aprile, cena e concerto con la BBband e la musica anni Sessanta e Settanta al Cash Back di Zanica. La serata, che inizia alle 20, è promossa dall’Athletic Club della Polizia di Stato per aiutare i bimbi malati seguiti dagli Amici della Pediatria. Il concerto, presentato da Fabrizia Fassi, vedrà la partecipazione del Vava.

L’appuntamento di giovedì è il preludio alla manifestazione podistica in programma sabato 25 aprile dal Lazzaretto di Bergamo per il 5° Trofeo Salvetti a cui parteciperà Oreste Castagna.

Perenotazionie  informazioni: info@amicidellapediatria.it.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.