BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente moto-bici a San Giovanni Bianco Un ferito nel torrente Enna

Grave incidente attorno alle 13 a San Giovanni Bianco, sulla provinciale 25 che porta a Taleggio: secondo le prime informazioni si tratterebbe di uno scontro tra una moto e una bicicletta, con una persona che sarebbe finita nel torrente Enna.

Grave incidente attorno alle 13 a San Giovanni Bianco, sulla provinciale 25 della Val Taleggio: secondo le prime informazioni si tratterebbe di uno scontro tra una moto e una bicicletta, con una persona che sarebbe finita nel torrente Enna dopo essere finita fuori strada e scivolata lungo la scarpata.

Sul posto sono subito arrivati i mezzi di soccorso, un’ambulanza, un’automedica e anche l’elicottero del 118: con i medici anche i carabinieri della compagnia di Zogno che stanno facendo i rilievi del caso e si occuperanno di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Al momento non si conoscono le generalità delle persone coinvolte ma c’è apprensione per le condizioni di quella finita nel torrente, non si sa se sia il centauro o il ciclista.

Seguono aggiornamenti. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da giovanni locatelli

    A S. Giovanni c’è un ospedale in dismissione, con un livello qualitativo in probabile diminuzione. Forse ora il Sig. Pluto ha l’età e la possibilità logistica di apprezzare trasferte a Bergamo o provincia. Lo inviterei però a ripensare cosa penserebbe se vivesse a Piazzolo e avesse 80 anni.

  2. Scritto da pluto

    Ma a San Giovanni B non c’e’ un ospedale favoloso? Perche’ portarlo a Bergamo?

    1. Scritto da pippo

      Singolare come qualcuno pensi di saperne di più di chi gestisce la centrale operativa del 118, la dislocazione/disponibilità dei pronto soccorso della provincia e la valutazione della gravità di un infortunato.