BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cuori solitari timidi in cerca di compagnia? Per voi la spesa dei single

Dal 23 aprile e per 4 giovedì La Spesa dei single, ovvero come rimorchiare al supermercato andando sul sicuro in 72 esercizi di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e presto nel resto d’Italia. Per esempio nei supermercati Unes e U2.

Più informazioni su

Novità intriganti per cuori che non vogliono più essere solitari.

Nei prossimi 4 giovedì, a cominciare dal 23 aprile, i single lombardi, quindi anche i bergamaschi in cerca dell’anima gemella avranno la possibilità di coronare il loro sogno di vita a due.

Parte infatti l’iniziativa "La spesa dei single", destinata ad aiutare le persone in cerca della loro metà, a superare tutte le barriere e gli imbarazzi che spesso contraddistinguono gli appuntamenti al buio.

La Spesa dei single, ovvero come rimorchiare al supermercato andando sul sicuro in 72 esercizi di Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna e presto nel resto d’Italia. Per esempio nei supermercati Unes e U2.

Tra uno scaffale e l’altro di conserve e sughi pronti vi è mai capitato di incrociare qualcuno e sentire un brivido che vi ha gelato la schiena pur essendo lontano dal banco surgelati? Un po’ tipo Mina che nell’87 si chiedeva “ma chi è quello lì con le cosce come copertoni, quello lì, quello lì, vicino al banco dei peperoni…” E magari una volta in fila alla cassa, non essendo sicuri della sua “disponibilità”, avete rinunciato ad attaccare bottone e perso un’occasione.

Ecco, con La Spesa dei single non si corre alcun rischio perché chi vuole rimorchiare o farsi rimorchiare, legherà un fiocchetto rosso sul carrello così disturberà o verrà disturbato solo perché lo vuole. Insomma, un adescamento consenziente e in un locale così rassicurante e dall’aria familiare che abbassa ogni barriera o reticenza.

L’idea è venuta a Roberto Pacchiarini in arte Dellanotte, PR milanese, 43 anni: “Ho sempre avuto voglia, ma difficoltà a fare nuove amicizie – confessa – così ho intrapreso le pubbliche relazioni per costringermi a interfacciarmi con le persone, solo dopo ho deciso di fare qualcosa di utile per aiutare altri timidi come me”. Nel 2002 dunque Dellanotte organizza La cena degli sconosciuti, oggi torna alla carica con La Spesa dei single, ovvero come rimorchiare al supermercato andando sul sicuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.