BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hunziker: “Subito incinta con Tommy, ha sangue bergamasco: ora un maschio”

E Michelle rivela anche, a sorpresa che non le dispiacerebbe diventare nonna, anche se Aurora non sembra sentirci affatto. La primogenita è fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. “All'inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: 'La smetti e mi presenti questo ragazzo?'

Più informazioni su

Dopo la nascita della terzogenita Celeste, Michelle Hunziker pensa già a un altro figlio. La showgirl svizzera, dopo la figlia Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, e le due femmine Sole e Celeste, nate dalla passione col marito Tomaso Trussardi, ha dichiarato al settimanale “Chi” di pensare a un erede maschio: “Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto”, l’annuncio al settimanale Chi. E, forse, le piacerebbe anche diventare nonna: “Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: ‘Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…”.

“Per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata” ha detto la showgirl svizzera diventata mamma di Celeste lo scorso 8 marzo. “La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata” ha aggiunto Michelle, che, prima di Celeste e Sole, era già mamma di Aurora, 18 anni, avuta da Eros Ramazzotti.

“Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”.

E Michelle rivela anche, a sorpresa che non le dispiacerebbe diventare nonna, anche se Aurora non sembra sentirci affatto. La primogenita è fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. “All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: ‘La smetti e mi presenti questo ragazzo?’ E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mario

    Basta con queste notizie da bar siate seri.

  2. Scritto da Ernesto Casali

    Dichiarazione veramente stupida cara Michelle…non me l’aspettavo da te. Il nesso tra l’essere bergamaschi e fare figli come ricci è una distorsione tutta tua e dei Trussardi evidentemente…. Un buon silenzio a volte vale più di mille parole…. (sic…)

  3. Scritto da gigi

    non capisco il nesso “ha sangue bergamasco percio’ sono rimasta incinta subito”. Un consiglio alla figlia Aurora che avrebbe insultato il figlio di Belen (secondo i media)…bip