• Abbonati
Gossip

Hunziker: “Subito incinta con Tommy, ha sangue bergamasco: ora un maschio”

E Michelle rivela anche, a sorpresa che non le dispiacerebbe diventare nonna, anche se Aurora non sembra sentirci affatto. La primogenita è fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. “All'inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: 'La smetti e mi presenti questo ragazzo?'

Dopo la nascita della terzogenita Celeste, Michelle Hunziker pensa già a un altro figlio. La showgirl svizzera, dopo la figlia Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, e le due femmine Sole e Celeste, nate dalla passione col marito Tomaso Trussardi, ha dichiarato al settimanale “Chi” di pensare a un erede maschio: “Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto”, l’annuncio al settimanale Chi. E, forse, le piacerebbe anche diventare nonna: “Quando Aurora aveva 10 anni le dicevo scherzando: ‘Amore ti immagini quando avrai 18 anni e sarai incinta come io lo sono stata di te?’. Lei ieri sorrideva, oggi mi manda a quel paese…”.

“Per ora mi godo queste nuove maternità. Dopo 17 anni non ci ero più abituata” ha detto la showgirl svizzera diventata mamma di Celeste lo scorso 8 marzo. “La scelta di avere due figlie uno dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata” ha aggiunto Michelle, che, prima di Celeste e Sole, era già mamma di Aurora, 18 anni, avuta da Eros Ramazzotti.

“Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”.

E Michelle rivela anche, a sorpresa che non le dispiacerebbe diventare nonna, anche se Aurora non sembra sentirci affatto. La primogenita è fidanzata con Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi. “All’inizio la vedevo strana. Poi le ho detto: ‘La smetti e mi presenti questo ragazzo?’ E lei lo ha fatto. Sono innamoratissimi, felici, nei loro occhi c’è la gioia di condividere".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Michelle Hunziker prima dell'ingresso nella clinica
Fiocco rosa
E’ nata Sole Trussardi, figlia di Tomaso e Michelle Hunziker
Generico
Gossip
Flirt in salsa bergamasca tra Aurora Ramazzotti e il nipote di Gori – Foto
Generico
Gossip
La prima immagine di Celeste Trussardi con mamma Hunziker
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI