BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gratta e vinci, 10mila euro a un disoccupato di Covo con un biglietto da 5

Nel tardo pomeriggio di lunedì con un biglietto gratta e vinci "Miliardario" da 5 euro, un fortunato signore frequentatore abituale della tabaccheria si è aggiudicato la cifra di 10mila euro.

Inizio di settimana col botto alla Rocca Shop di Covo, la nota tabaccheria ricevitoria della Bassa per le vincite ai giochi a premi. Nel tardo pomeriggio di lunedì con un biglietto gratta e vinci "Miliardario" da 5 euro, un fortunato signore frequentatore abituale della tabaccheria si è aggiudicato la cifra di 10mila euro.

Grande la soddisfazione, per aver reso felice un cliente affezionato del negozio, che molto spesso balza agli onori della cronaca per le vincite importanti che la titolare Silvia Minniti colleziona ormai da quasi 12 anni.

La tabaccheria, è frequentata da clientela proveniente anche dai paesi limitrofi grazie alla sua posizione strategica e grazie anche ai lunghi orari di apertura.

"Questa volta davvero, sono felice di avere portato serenità e ovviamente un piccolo gruzzolo a una famiglia che da anni frequenta il mio negozio", le parole di un’emozionata Minniti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Statistiche Lotto Superenalotto

    Ogni tanto la Dea Bendata ci vede :D