BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, paura al parco: pedofilo molesta 3 bambine e fugge

Dopo essersi avvicinato, senza scendere dalla sua bici, si è calato i pantaloni mostrando alle bimbe le sue parti intime e masturbandosi.

Più informazioni su

 Paura al parco Scattini di via Goethe a Bergamo, nel quartiere Loreto. Nel giardino pubblico di oltre 18mila metri quadrati si aggira da alcuni giorni un pedofilo, che avrebbe già moltestato tre bambine, come riporta il Corriere Bergamo.

Un uomo giovane, con capelli brizzolati, che gira su una bicicletta verde. Settimana è entrato nel parco, ogni pomeriggio affollato da molti bambini e genitori, e dopo aver girato un po’ ha scelto le sue "vittime". Tre bambine dell’età compresa tra i tre e i cinque anni, che per giocare si erano spostate nella zona del parco dove ci sono gli alberi.

Dopo essersi avvicinato, senza scendere dalla sua bici, si è calato i pantaloni mostrando alle bimbe le sue parti intime e masturbandosi. Tutto è durato pochi attimi, e probabilmente le bambine non si sono nemmeno rese conto di cosa stesse accadendo.

Il maniaco è fuggito via dopo pochi secondi. Non prima, però, che una mamma delle piccole lo vedesse in azione. La signora si è poi recata dalla polizia fornendo la descrizione dell’uomo. Gli agenti hanno quindi avviato una serie di appostamenti in borghese per cercare di scovare il pedofilo. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.